Sono passati due mesi dalla segnalazione su Altroconsumo e più di 6 MESI dalla richiesta di rimborso, ma non l'ho ancora ricevuto, e tutto tace. Chiedo per l'ultima volta che mi venga effettuato il rimborso che mi spetta, altrimenti sarò costretta ad agire per vie legali. Vi ricordo ancora che DOVEVA essere rimborsato ENTRO 2 MESI dalla richiesta sul vostro sito. Questo il testo del messaggio su Altroconsumo di due mesi fa: Buongiorno,
io ho chiesto in data 07/06 il rimborso per il biglietto di un concerto di Bresh previsto all'arena della Versilia il 07/08, in quanto l'artista aveva deciso di non parteciparvi più.
Ho seguito sia la procedura di rimborso sul sito di TicketOne, che chiesto il rimborso direttamente all'organizzazione dell'evento, e mi è stato detto che avrei ricevuto il rimborso entro max 60 giorni.
Passato il tempo che mi era stato comunicato, ho inviato una mail all'organizzazione per avere informazioni in merito, ma non ho ricevuto alcuna risposta da parte loro.
Ho scritto anche due volte all'assistenza di TicketOne, sollecitando il rimborso di suddetto biglietto, ma mi è stato chiesto ulteriore tempo (non definito).
Ad oggi, però, sono passati più di 4 mesi, e credo sia necessario che mi venga rimborsato questo biglietto, dato che io ho seguito correttamente tutta la procedura, mentre loro non hanno minimamente rispettato i tempi comunicati inizialmente.
In allegato trovate tutti i documenti necessari per verificare le informazioni che vi ho fornito, resto a disposizione qualora servano ulteriori dettagli.