indietro

problema con il rimborso mancato di 107,55

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

28/01/2025

Spett. Farmaè In data 11/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un inofert combi hp (5 prodotti) pagando contestualmente l’importo di 107,55€. Mi è stata inviata una mail il 15/01/25 in cui è stato scritto che l’ordine non era andato in totale allestimento per cui si procedeva al rimborso entro i prossimi 10 giorni. In mancanza di un riscontro entro 13 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 29 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).