indietro

Problema con il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett. farmae In data 06/04/2025 e 13/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pagando contestualmente l’importo di 82,5 e 89,52 . Dopo una settimana di due acquisti consecutivi mi avvisate della mancanza dei prodotti e procedete con i rimborsi. Tuttavia ad oggi, trascorsi ormai 30 giorni dal primo acquisto non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 82,5 il primo acquisto e 89,52 il secondo acquisto . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Dati degli ordini

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. C.

16/05/2025

Gentile Cliente, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso degli ordini 1018247315 e 1018184989 in allegato copia del rimborso Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).