indietro

Problema con il rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. M.

A: FARMAÈ

28/02/2025

Spett. FARMAÈ In data 25/01/2025ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti pagando contestualmente l’importo di 46,29.La consegna non è mai stata avvenuta.Vi ho inviato diverse volte una comunicazione in tal senso tramite email . Il 29/01/2025mi avete risposto accettando la richiesta di reso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 46,29. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).