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Problema con il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. D.

A: FARMAÈ

29/01/2025

Spett. Farmaé In data 20/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Inofert 20 bustine pagando contestualmente l’importo di 38.06 oltre a spese di spedizione. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [22/01/2025 per sollecitare la consegna. Il 24/01/2025 mi avete risposto che c’è stato un problema con il magazzino e la merce risultava mancante. Avreste provveduto in 10 giorni al rimborso. Il 28/01/2025 ho inviato una mail per sollecito, senza nessuna risposta. Tuttavia ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 38,06]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Concludo dicendo che ho già appuntamento con il mio avvocato di fiducia, se non risolviamo questa storia con le buone arriverà contestazione con avvocato. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. D.

31/01/2025

Gentile Cliente 29 gen 202516:56:27ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 36,07€ online. ID transazione: 9a3myw0z-refund Cordiali saluti --------------------


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