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Problema con il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

30/01/2025

Spett. Farmaé In data 9/1/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 61,30€. Numero ordine #1017481623. Il girono 15/1/2025 non avendo ancora ricevuto nulla ho inviato una mail di sollecito, mi è stato risposto così: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017481623 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla, né soldi né risposte pur avendo inviato più e mail di sollecito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: C. D.

30/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 30/01/2025 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/01/2025 12.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Problema con il rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0I221l:ref

C. D.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Ho atteso i 3 giorni lavorativi, ad oggi ancora nessun rimborso, proseguiamo per vie legali? Spero di non doverci realmente arrivare per 40€ Ma sono disposta a farlo se la presa in giro da parte vostra continua

FARMAÈ

A: C. D.

04/02/2025

Gentile cliente, Le inviamo in allegato la contabile del rimborso effettuato il 30/01/2025. Rimaniamo a disposizione e La salutiamo cordialmente Lia Customercare

C. D.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Non si aprono questi allegati, da errore ho provato da più dispositivi

C. D.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Il rimborso non è ancora avvenuto, i pdf inviati sono vuoti non contengono nessun rimborso. Questa è l ultima e mail, domani passo dalla parte legale

FARMAÈ

A: C. D.

06/02/2025

Gentile cliente, Il codice ARNidentificativo della transazione è 15425955031002424280104. Allego la copia contabile del rimborso e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

C. D.

A: FARMAÈ

07/02/2025

Confermo l arrivo questa mattina dei rimborso


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