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Problema con il servizio di consegna e clienti di De Agostini

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: DE AGOSTINI

26/02/2024

Salve, con La presente, voglio segnalare per la vostra operatività in quanto ancora non mi è arrivato il pacco dal 13 febbraio 2024 per motivi ignoti. Fatto tante segnalazioni, non avete saputo fornirmi le motivazioni per questa mancata consegna e perfino non avete voluto a rilasciarmi una copia ricevuta dal corriere per sapere a che ore effettivamente è passato. Dalla traccibilità dice che è passato proprio alle ore 20.02 e come dal regolamento non è previsto questi orari di consegna. Dopo tante segnalazioni, tutto vano e il problema rimane bloccato come sempre. Per cui richiedo il rimborso completo anche per il primo invio, farò anche il reso ovviamente in quanto non ho potuto completare il collezionismo solo per il fatto che non avete saputo gestire con Poste, un altro problema da risolvere purtroppo, e un indenizzo morale per tutti questi ritardi per la vostra operatività. Cordiali saluti. Marco

Messaggi (1)

DE AGOSTINI

A: M. C.

03/04/2024

Giovanna (Support) 3 apr 2024, 11:40 CEST Gentile Marco,La tua segnalazione è stata gestita privatamente.Rimaniamo a disposizione,Servizio Clienti DeAgostiniGiovannaCustomer Service Representative Reclami 26 feb 2024, 21:31 CET [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [419MXV-MMDZJ]


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