Spett. [NOME AZIENDA],
Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO]
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Iliad Italia S.p.A.
Viale Francesco Restelli 1/A, 20124 - Milano
Società soggetta a direzione e coordinamento di Iliad S.P.A.
Debora Simotti num. contratto 79218113 nata a Roma il 24/06/1970 residente in via Luigi Gaetano Marini 37 C.A.P. 00179
il 18 novembre 2023 ho acquistano un telefono da Iliad con finanziamento Findomestic mai arrivato dopo vari solleciti e chiamate a Iliad mi comunicarono che la spedizione era smarrita ho fatto svariati solleciti da dicembre 2023 e segnalazioni mi e arrivata una mail da Iliad
il 15/12/23
DEBORA SIMOTTI
NUMERO 3343540306
CODICE ID 79218113
Area Personale >
Ciao DEBORA,
Abbiamo verificato le condizioni del dispositivo che hai restituito a seguito della richiesta di ripensamento e ti confermiamo che procederemo con il rimborso dei costi da te eventualmente sostenuti.
In caso di acquisto con finanziamento, il ripensamento si estende anche al contratto di finanziamento. Ci occuperemo noi di comunicarlo alla finanziaria.
Per qualsiasi altra informazione, puoi rivolgerti al nostro Servizio Utenti al 177, attivo dal lunedì alla domenica, inclusi giorni festivi, dalle ore 8.00 alle 22.00.
Grazie,
Team Iliad
Seguici su
ad oggi sto pagando le rate di un dispositivo mai ricevuto
vorrei sollecitare il rimborso da parte di Iliad a Findomestic
del valore di 1.369,00 in modo che mi rimborsino delle rate pagate