indietro

problema con inserzionista E-bay: rapidoweb24

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. B.

A: eBAY

21/01/2025

Ho acquistato il 17/11/2024 un Apple iphone per regalo di Natale a mia moglie, dalla descrizione doveva essere NUOVO. E' arrivato per tempo, ma l'ho ovviamente attivato solo settimane dopo. Da subito ha dato dei problemi: le icone sullo schermo autonomamente diventano scure e anche se modificate tornano ad essere scure, non funziona l'oscuramento dello schermo che rimane quindi attivo appoggiandolo all'orecchio con ovvie problematiche (termine della telefonata, mute...). Ma il problema più grande è la batteria che si scarica velocemente, addirittura da spento. Ho provato a più riprese a scrivere al venditore, ma l'operazione non va a buon fine. Il 6/1/2025 mi sono recato quindi in un centro assistenza Apple che fatte le dovute verifiche sentenzia che il telefono risulta manomesso, è registrato come bianco ed invece è nero, la batteria risulta ricaricata più di 800 volte. Ho provato quindi sull'app a richiedere la sostituzione o il rimborso che mi è stato negato e l'azienda E-bay a cui mi sono rivolto con difficoltà dal portale nulla ha fatto e ancora oggi attendo risposta. Mi appello a voi per avere giustizia. Marco Bergamo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).