Spett. MOTOROLA
In data 12-11-2024 ho acquistato presso Amazon il Motorola Edge 50 ultra pagando contestualmente l’importo di 729€
A distanza di 5 mesi - max 24 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme.
In particolare, problemi con il bluetooth.
Dopo numerose prove tramite l'assistenza invio il dispositivo
Il 6-06-2025 in un centro assistenza autorizzato Motorola.
A distanza di qualche settimana ricevo il prodotto dall'assistenza in data 17-06-2025 con evidenti danni al prodotto che lo rendono nn utilizzabile, in particolare schermo rotto.
Contatto subito Motorola tramite telefono e email allegando foto dimostrativa del danno.
In Data 21-06-2025 non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento