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Problema con la gift card

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: THE FORK

20/10/2023

Buongiorno, mi è stata regalata una vostra gift card, quando la apro il sito da un messaggio di errore e non visualizza il codice della carta, così da non poterla utilizzare.Vi ho contattato diverse volte via chat e via mail e mi è stato indicato che avreste emesso una nuova carta, tuttavia ad oggi, dopo due settimane, questo non è avvenuto.Vi chiedo di intervenire quanto prima.GrazieLaura Bianchi

Messaggi (2)

THE FORK

A: L. B.

20/10/2023

Gentile cliente,La tua richiesta 09974925 è stata ricevuta ed è in fase di elaborazione presso il personale addetto allassistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa emailCordialmente,Il team TheFork ref:!00DU00Lfqj.!500070cj1Qn:refTheForkcontatto@thefork.it   FAQ

THE FORK

A: L. B.

31/10/2023

Gentile Laura,Innanzitutto, grazie per averci segnalato questo problema.Contatti premurosi come il suo forniscono un prezioso contributo, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.In risposta al suo recente reclamo, ci dispiace per la sua esperienza.ma come i nostri agenti Le hanno già indicato personalmente tramite e mail è stato attivato il processo di rimborso relativo alla Gift Card summenzionata.Ci auguriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a disposizione nel caso in cui necessitasse ulteriore supporto.Cordiali saluti,Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070cj1Qn:refTheForkcontatto@thefork.it FAQ--------------------gift card - (CPTIT01900523-02)Avete ricevuto un reclamo da parte diLAURA BIANCHIQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01900523-02


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