Spett. DYSON
In data 13/03/2024 ho consegnato l'apparecchio Dyson Airwrap senza gli accessori (come riferitomi) al corriere per la riparazione.
In data 18/03/2024 ho ricevuto il motore probabilmente riparato (non ho ancora avuto modo di provarlo).
In data 19/03/2024 hanno programmato l'ordine per gli accessori, avendomi comunicato che era necessario inviare anche gli accessori.
In data 27/03/2024 ho ricevuto una mail dalla Dyson che mi comunicava di aver ricevuto solo gli accessori e non il motore (mi era già stato riconsegnato in data 18/03/2024.
Ho chiamato più volte il servizio clienti per sapere quando mi avrebbero consegnato gli accessori e mi è stato detto più volte che la pratica era stata avviata e che gli accessori mi sarebbero stati riconsegnati qualche giorno dopo.
Sono passati più di 20 giorni e non ho notizie dei miei accessori.
Ho chiamato anche oggi e non c'era nessuna pratica attiva, come invece mi avevano confermato le due colleghe le settimane precedenti.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre una settimana gli accessori, purtroppo il 20 aprile devo partire e starò via diverse settimane e ho la necessità di avere il Dyson completo.
In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento