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Problema con la restituzione degli accessori

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. V.

A: Dyson

09/04/2024

Spett. DYSON In data 13/03/2024 ho consegnato l'apparecchio Dyson Airwrap senza gli accessori (come riferitomi) al corriere per la riparazione. In data 18/03/2024 ho ricevuto il motore probabilmente riparato (non ho ancora avuto modo di provarlo). In data 19/03/2024 hanno programmato l'ordine per gli accessori, avendomi comunicato che era necessario inviare anche gli accessori. In data 27/03/2024 ho ricevuto una mail dalla Dyson che mi comunicava di aver ricevuto solo gli accessori e non il motore (mi era già stato riconsegnato in data 18/03/2024. Ho chiamato più volte il servizio clienti per sapere quando mi avrebbero consegnato gli accessori e mi è stato detto più volte che la pratica era stata avviata e che gli accessori mi sarebbero stati riconsegnati qualche giorno dopo. Sono passati più di 20 giorni e non ho notizie dei miei accessori. Ho chiamato anche oggi e non c'era nessuna pratica attiva, come invece mi avevano confermato le due colleghe le settimane precedenti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre una settimana gli accessori, purtroppo il 20 aprile devo partire e starò via diverse settimane e ho la necessità di avere il Dyson completo. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Dyson

A: A. V.

11/04/2024

Buongiorno,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Dyson ItaliaProfessional.La informiamo che su questo indirizzo di posta elettronica vengono gestite solamente le richieste diassistenza per partite ivarelative ai Dyson Airblade asciugamani elettrici e Dyson Supersonic Professional (esclusiva dei Salon)ed acquisti di prodotti finiti con partita iva effettuati tramite bonifico bancario.Per ordini effettuati tramite pagina web, sarà facile e veloce contattarcichiamando il numero verde 800 976 024 o ai riferimenti presenti nella seguentepaginaonline:s:www.dyson.it/support.Ringraziandola per la pazienza e per la collaborazione le auguriamo un buon proseguimento di giornata.Cordiali saluti,Chiara D'AvinoB2B Assistant Sales Coordinator B2B Professional Dyson Italia Piazza Gae Aulenti, 4 – 20154 Milanochiara.davino@dyson.combusiness@dyson.itTel: +3902 3035 7988Website:s:www.dyson.it/commercialeanoramica


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