indietro

problema con la riemissione carta di credito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

G. S.

A: FINDOMESTIC

19/03/2024

Buongiorno ho problemi continui con l'arrivo della nuova carta di credito con la nuova validità la vecchia mi è scaduta il primo gennaio 2024 e la nuova mi è stata spedita diverse volte e tornata sempre al mittente per mancato recapito e alla fine è stata distrutta .Ho contattato varie volte la Findomestic per chiedere informazioni in merito mi anno fatto parlare con diversi operatori ma nessuno mi a risolto il problema. Io dico come è possibile che non mi è stato lasciato nessun avviso nella cassetta della posta e nemmeno andata in giacenza perché io la potevo ritirare dopo. Vorrei denunciare per risolvere una volta per tutto questo problema

Richiesta di assistenza 07 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).