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Problema con la riparazione della piastra per capelli

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. C.

A: GHD ITALIA SRL UNIPERSONALE FIRENZE

16/12/2025

Buongiorno, ho spedito la mia piastra per capelli GHD Q1 23/24 PLAT+ PINK per una anomalia nel funzionamento, non scalda più e va in protezione poco dopo l'accensione. Mi è stato risposto che l'apparecchio presenta segni di caduta accidentale e che non verrà sostituito o riparato e mi propongono l'acquisto di una nuova piastra. La piastra è ancora in garanzia, è in ottime condizioni e non presenta segni di urto, avevo inviato e ho ancora foto dettagliate. Dopo aver ricevuto la mia PEC in cui descrivevo la situazione e chiedevo la riparazione la piastra mi è stata rispedita senza interventi e alla PEC non è mai stata data risposta. Chiedo la riparazione oppure la sostituzione a titolo gratuito della mia piastra per capelli.

Messaggi (3)

GHD ITALIA SRL UNIPERSONALE FIRENZE

A: L. C.

17/12/2025

La tua richiesta ( 2720545) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa mail. Customer Care ghd Italia (ghd IT) 17 dic 2025, 11:21 UTC Gentile Cliente, grazie per averci contattato. ti informiamo che, come riportato sul libretto di istruzioni, la presenza di un danno accidentale sull'elettrico comporta il decadimento della garanzia. Di seguito ti inviamo la foto da cui si evince tale danneggiamento. Confermiamo l'esito di preventivo. Cordiali saluti, Servizio Clienti ghd Italia Reclami 16 dic 2025, 19:15 UTC

L. C.

A: GHD ITALIA SRL UNIPERSONALE FIRENZE

17/12/2025

Buongiorno ribadisco come da precedente mail che la piastra non presenta segni di eventi accidentali, è in ottime condizioni, tra l'altro non ho ricevuto vostro allegato con foto, allego foto dell'elettrico, se sono necessarie posso inviare altre foto più dettagliate o inviare direttamente la piastra, ritengo la vostra risposta non conforme alla mia richiesta e mi ritengo molto insoddisfatta. Chiedo nuovamente la riparazione o la sostituzione a titolo gratuito della piastra in oggetto Cordiali saluti Luisa Casano

GHD ITALIA SRL UNIPERSONALE FIRENZE

A: L. C.

18/12/2025

La tua richiesta ( 2722890) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa mail. Customer Care ghd Italia (ghd IT) 18 dic 2025, 10:41 UTC Buongiorno, reinoltriamo la foto con il danno da caduta. Informiamo che, come riportato sul libretto di istruzioni, la presenza di un danno accidentale sull'elettrico comporta il decadimento della garanzia. Di seguito ti inviamo la foto da cui si evince tale danneggiamento. Confermiamo l'esito di preventivo. Reclami 17 dic 2025, 21:45 UTC

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