Spett. CANDY,
In data 7 ottobre 2023 ho acquistato presso il negozio MediaWorld di Vignate (MI) una lavastoviglie modello LVS CF 3C7L0X CL.C13COP5PR Rapidò - matricola 3200 2505 2311 0317 pagando contestualmente l’importo di € 669,70.
La lavastoviglie sin dal momento dell'installazione ha presentato problemi di qualità nel lavaggio di pentole e stoviglie. Usando i programmi a disposizione, rapidi e a bassa temperatura, le stoviglie rimangono sistematicamente sporche. Anche con l'utilizzo del programma P4 a 75°C le pentole rimangono sporche.
A seguito della nostra insoddisfazione è uscito un tecnico autorizzato, in data 8 novembre 2023, che dopo aver attivato la macchina per pochi minuti, senza alcuna stoviglia all'interno, non rilevava, a suo parere, nessun apparente difetto. La lavastoviglie ha naturalmente continuato a restituire stoviglie sporche.
Siamo totalmente insoddisfatti del prodotto. Le prestazioni sono insufficienti. I lavaggi si concludono con la necessità di un ulteriore lavaggio manuale delle pentole e delle stoviglie. I programmi che dovrebbero consentire tempi accorciati e risparmio energetico sono, di fatto, inutilizzabili.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali Saluti