indietro

Problema con lavori fatti sulla auto

Chiuso Pubblico

Jazzoni

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

V. P.

A: Jazzoni

28/01/2025

In data 23/05/2022 ho acquistato una automobile FIAT 500 elettrica presso il rivenditore Jazzoni sulla via Appia Nuova 1160 Roma. All'acquisto la vettura non era provvista di sensori di parcheggio posteriori ma dopo un'ulteriore pagamento hanno provveduto ad installarli in officina da Jazzoni. Il problema è venuto fuori quando ho dovuto fare dei lavori ai sensori e il meccanico ha riscontrato che nell'istallazione effettuata da Jazzoni i loro meccanici che hanno installato i sensori si sono ritrovati a dover effettuare dei tagli al paraurti posteriore della macchina, visto che hanno messo dei sensori commerciali e non gli orginali FIAT. Questo fascione per legge ha delle caratteristiche ben precise di resistenza agli urti e con i tagli effettuati (allego foto) ovviamente si vanno a perdere con il conseguente rischio in caso di urto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).