indietro

Problema con le stampelle in succursale via millio torino.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: EUROSPIN

22/03/2024

Intorno agli inizi di febbraio di lunedì sera mi accingo ad entrare intorno alle 20:40 nel supermercato Eurospin di via millio a Torino. Mi sentí sentì urlare dalla direttrice di sbrigarsi Perché il supermercato sta per chiudere tenuto conto che mi vide con le stampelle gli risposi di essere un po' intelligente anche perché uscì di casa abitando sul Corso Racconigi 203 intorno alle 20:15 punto però è chiaro che con la stampelle e con un piede ingessato ed uno scarpone da gesso al piede è difficile camminare più veloce in ogni caso apprezzo un dipendente di lingua araba che ne aveva aiutato durante la spesa ed un cassiere nel uscire fuori punto si può evitare che questa è titolare dato che sembra che abbia qualcosa di personale contro di me abbia atteggiamenti In ogni caso ed in generale piuttosto maleducati aggiungo altre che nel supermercato i prezzi non sono ben Chiari in molti prodotti bisogna andare anche la cassa per ogni volta per chiederli. Denoto anche l'estrema insicurezza nel camminare in quanto le pedane sono sempre in movimento con i muletti elettrici la gente deve avere anche un po' di spazio con i suoi capelli rischia di farsi male in quanto non abbiamo scarpe antinfortunistiche. E faccio notare che vicino c'è un discount Alvi e del personale è estremamente Cortese più del vostro ho già inviato reclamo alla società Eurospin ma non ho mai avuto risposta. Non è un atteggiamento buono da parte della direttrice In ogni caso se dovesse continuare mi riserverò anche le vie legali. Aggiungo anche che gli orari del supermercato all'esterno devono essere ben visibili non appiccicati su un vetro che il giorno è oscurato allego anche foto.

Messaggi (1)

EUROSPIN

A: M. D.

25/03/2024

Buongiorno Gentile Cliente,siamo rammaricati nell'apprendere quanto da Lei denunciato.La preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere per la situazione di disagio venutasi a creare e Le assicuriamo che abbiamo provvedutoad interfacciarci con il nostroAssistente di Filiale del negozio in merito all'accaduto.Ci auguriamo che questo episodio non abbia compromesso la Sua fidelizzazione.Scusandoci nuovamente ci auguriamo di annoverarla sempre tra i nostri clienti più affezionati.Cordiali salutiServizio clienti Eurospin--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 22/03/2024, 20:34A: booking@eurospin-viaggi.itOggetto: Problema con le stampelle in succursale via millio torino.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D3X01tn3C.!500SW05xuLK:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).