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problema con letto,cassettone ed armadio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

T. E.

A: MONDO CONVENIENZA

23/05/2024

Richiesto riparazione letto, cassettone ed armadio. Fatti, dopo circa 6 mesi dall'acquisto inizio a reclamare piu' e piu' volte chiedendo la riparazione , che non viene mai eseguita. dopo varie "lotte" mi viene offerto un misero buono sconto di 100 euro da usare da loro (buono che non ho accettato visto che li non prendero' mai piu' niente..) Acquisto fatto da almeno 4-5 anni , ma ora , visto che tanti hanno avuto il mio stesso problema Vi scrivo con la speranza.... Grazie. Saluti.

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: T. E.

24/05/2024

Gentile Sig.ra Tamas,le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta.Tuttavia,in base ai dati forniti non riusciamo a reperire la sua scheda cliente. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto, Nome e Cognome dell'intestatario, recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine, indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza.

MONDO CONVENIENZA

A: T. E.

06/06/2024

GentileSig.ra Tamas,avendo necessità di un confronto con lei per poter gestire al meglio la sua richiesta ma non avendo ricevuto risposta in merito alla richiesta dati , La invitiamo a scriverci nuovamente laddove necessiti di ulteriore ricontatto.Cordiali saluti.Servizio clienti, Mondo Convenienza.

T. E.

A: MONDO CONVENIENZA

06/06/2024

Buongiorno, Questi sono i miei dati leconsulting2012@gmail.com 3317793426 3317793310 elisabetatamas76@gmail.com Campodarsego via muson 83

MONDO CONVENIENZA

A: T. E.

10/06/2024

Gentile Sig.ra Tamas,In data odierna, abbiamo provato a contattarlama senza ricevere risposta. Con i dati forniti non riusciamo a reperire la sua scheda cliente.Le chiediamo di comunicarci i seguenti dati: un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto, Nome e Cognome dell'intestatario.In alternativa, proveremo in questi giorni ad effettuare un ulteriore contatto telefonico.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza.

MONDO CONVENIENZA

A: T. E.

12/06/2024

Gentile Signora Tamascome discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 12/06, siamo felici di confermare che la problematica riscontrata non sia riferita agli acquisti che ha fatto con noi. Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


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