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Problema con Locautorent

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. G.

A: LOCAUTO RENT A CAR

02/04/2024

Buongiorno spetabile Locautrent ,chiedo gentilmente il rimborso di un noleggio gia pagato online ,e nel momento in cui arrivo sul posto il ragazzo che lavora per loro mi dice che la carta da me in possesso lui non la può accettare non so per quale motivo .Chiedo il rimborso gentilmente purché ricevuto una loro risposta dicendomi che il rimborso non me lo danno tratenendolo come penale , purtroppo la colpa non e mia !

Messaggi (4)

LOCAUTO RENT A CAR

A: M. G.

04/04/2024

Buongorno,in allegato il nostro riscontro.Cordiali salutiCustomer CareLocauto RentVia Gustavo Fara 39 - 20124 Milanoservizioclienti@locautorent.itFax +39.02.43.98.08.45

M. G.

A: LOCAUTO RENT A CAR

04/04/2024

Buongiorno,praticamente io ero in possesso di tutti documenti elencati ,perche avevo letto il contratto prima di noleggiare,perciò il ragazzo che lavora la proprio scorbutico , li ho datto tutti i documenti Carta d’identità,codice fiscale ,patente di guida , carta di debito mi ha risposto secco no non possiamo accettare la carta senza nessun motivo .Grazie aspetto il mio rimborso perche il problema e stato il ragazzo non io

M. G.

A: LOCAUTO RENT A CAR

04/04/2024

Tutto è successo nel momento in cui li ho presentato i documenti essendo nazionalita romena , lui ha proprio cambiato faccia…allora l’unica cosa che mi rimane è denunciare lui perché senza alcun motivo non ha voluto accettarmi

LOCAUTO RENT A CAR

A: M. G.

04/04/2024

Buongiorno,in allegato il nostro riscontro.Cordiali salutiCustomer CareLocauto Rent


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