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Problema con modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Wind tre s.p.a.

17/07/2024

Il sottoscritto FERDINANDI MANFREDI PIETRO,comunica alla società Windtre seguente reclamo: Dopo varie peripezie,successivamente al downgrade della linea,mi viene accettato il recesso della linea a me intestata. Dopo detto recesso mi si chiede la restituzione del decoder con una mail da parte di Wind. Prendo appuntamento con corriere e rimando in data 05.03.2024 il decoder alla società Wind come da istruzioni della stessa. Finita?Per nulla.. Dopo vari mesi vengo contattato da AT ,società recupero crediti che mi dice con voce minacciosa che DEVO PAGARE 150 circa più spese interessi . Chiamo la Wind molto adirato che mi conferma che esiste ancora una fattura (rate decoder ) da pagare di euro 150 circa. Chiedo alla s.v che mi venga subito mandata comunicazione di storno della fattura totale in quanto come da vostre istruzioni lo scrivente ha rimandando indietro il decoder e non mi si vengano più a chiedere di nuovo e con toni minacciosi costi non dovuti. Cordiali saluti FERDINANDI MANFREDI PIETRO NUMERO LINEA 07761931059


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