buonasera,ho un problema con un numero kera mobile da met' gennaio.
il numero in questione è3477384994 .e' un numero che mio padre pensionato e cardiopatico usa da piu di 10 anni.
il numero di kena veniva utilizzato su un telefono brondi .il telefono in questione non si connette a internet .
alla prima segnalazione che risale a metà gennaio ,dove inizialmente mi hanno comunicatoi che si era smasgetizzata la scheda.abbiamo cambiato sim a un kena point ,ma nulla .risulta ancora senza possibilità di effettuare chiamate.la sim cmq risulta con visibilità kena ma non prende nè con chisamate e nè sms .
dopodicche' dopo aver sostituito la sim ( a pagameto ),mi hanno detto che era il telefono che non era buono,anche se con altri gestori prendeva.
abbiamo sostituito il telefono con uno smartphone READMI 9 AC ,ma anche li dopo le numerose segnalazioni e numerosi tentativi ,mio padre classe 46 pensionato con una pensione da fame ,si ritrova aver speso ulteriori soldi per l'acquistoo di uno smartphone .
oltretutto ci sono 26€ di credito che si sta esaurendo senza utilizzare il servizio .
il 2 febbraio 2024,abbiamo aperto l'ultima segnalazione ,dove mi dice espressamente di farmene una ragione e di aspettare che l'ufficio competente deve risolvere .aspetto novita da parte di kena da molti giorni ,ma dicono sempre di aspettare.