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Problema con operatore centro wind

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. S.

A: Wind tre s.p.a.

01/03/2024

Ho un contratto di 30 mesi che include tariffa e telefono. A dicembre (dopo i primi 24 mesi e quindi non più vincolato) un centro wind mi offre un cambio tariffa a €10.99 poi peró vedo dal contratto che mi arriva via mail che era €16.99 Operatore apre segnalazione. Poi chiamo a wind e mi dicono che vedono la segnalazione ma dicono che è stato un’errore dell’operatore. Oltretutto ora ho un nuovo vincolo di altri 24 mesi. In più mi hanno fatto pagare le ultime 6 rate assicurative tutte insieme, sempre colpa operatore. Chiedo a wind di tornare alla mia precedente tariffa, di togliermi il vincolo di 24 mesi e di stornare le ultime 6 rate prese in anticipo.

Messaggi (1)

P. S.

A: Wind tre s.p.a.

11/03/2024

Mi avete mandato questo messaggio via mail: in riferimento alla tua segnalazione del 04/03/2024, identificata con numero 1616030167, ti comunichiamo che abbiamo provveduto a effettuare le opportune verifiche sul numero 3930078634 e il servizio Reload ha il vincolo contrattuale a 30 mesi, mentre la disattivazione è avvenuta al 24 mese, pertanto l'addebito é corretto. Pertanto non é possibile accogliere la tua richiesta. Ok anche se nel centro mi hanno detto tutt’altro. Comunque nella mia richiesta c’erano 3 questioni e me ne avete risposto solo una. Risolvetemi le altre due e che il centro wind si faccia carico delle informazioni sbagliate che ha dato e non io come cliente

Richiesta di assistenza 26 marzo 2024

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