indietro

Problema con ordine FARMAE - 1018254919

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 14 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 38.81 €. tramite PayPal. Numero ordine: 1018254919. In data 18 Aprile 2025 ho ricevuto una e-mail da refunds@taleagroupspa.com nella quale veniva comunicato che i prodotti non erano disponibili e che entro 14 giorni lavorativi avrebbero rimborsato l'importo. Ad oggi, l' ordine non risulta ancora in lavorazione, i documenti commerciali non ancora processati e nessun tipo di rimborso è ancora stato emesso, nonostante i miei numerosi solleciti tramite l'unico canale disponibile, ovvero il relativo modulo di reclamo tramite il portale www.farmae.it/contact In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. P.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

S. P.

A: FARMAÈ

13/06/2025

Buongiorno, ad oggi nessun rimborso è ancora stato emesso. Vi prego di procedere quanto prima. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

FARMAÈ

A: S. P.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).