indietro

Problema con ordine numero 1018615369

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Spett. Farmae In data 27/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un integratore pagando contestualmente l’importo di € 69,00 La merce non è mai stata consegnata, e in data 04/06/2025 ho ricevuto la seguente mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018615369 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 5pz. - B-Vital Totale 30 Compresse Rivestite - Integratore Energetico Cordiali Saluti da Farmaè Ad oggi, 01/07/2025 il rimborso non è arrivato e non ho ricevuto alcun riscontro alle mail di richiesta chiarimenti inviate nel frattempo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 luglio 2025

FARMAÈ

A: L. C.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).