indietro

Problema con ordine web 7993151 annullato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. R.

A: FARMACIA LORETO GALLO

20/03/2025

Buonasera vi scrivo per un ordine effettuato il giorno 12/03/2025 sul sito della parafarmacia Loreto Gallo con riferimento ordine web 7993151 contenente 5 prodotti con i seguenti codici di riferimento 922321815, 923130405, 986079895 x2 pezzi, 984775546. Effettuo il pagamento e dopo circa 2-3 giorni mi viene comunicato che a causa di una disponibilità parziale dei prodotti il mio ordine sarà evaso parzialmente con conseguente rimborso dei prodotti mancanti. Controllo sul sito e in realtà della mia lista di prodotti ne risulta esaurito solo uno mentre invece il prodotto 986079895 ha subito una variazione di prezzo superiore di 26 euro (o forse mi viene da pensare che avevano pubblicato un'offerta errata e troppo scontata e per questo motivo mi hanno annullato l ordine). Ho chiesto di avere i prodotti che avevo pagato al prezzo scontato di cui avevo usufruito ma mi hanno negato questa possibilità ,nonostante i prodotti siano in realtà disponibili , perché avevano già provveduto al rimborso. Il prodotto è presente come disponibile sul loro sito pertanto lo vorrei comprare al prezzo che avevo visto e già pagato .Specifico che dei 5 prodotti me ne è stato spedito quindi uno solo e che gli altri mi sono stati rimborsati . Chiedo la possibilità quindi di rifare l ordine dei prodotti che mi sono stati negati senza possibilita di interpello nonostante l'effettiva disponibilità sul sito. Grazie

Messaggi (3)

FARMACIA LORETO GALLO

A: V. R.

22/03/2025

Gentile cliente,ci scusiamo per l'accaduto. Come già indicato l'ordine è stato evaso parzialmente per la mancanza dei prodotti al momento della preparazione dell'ordine. In merito all'evasione parziale è automatica l'emissione del rimborso, che già visualizza sul metodo di pagamento utilizzato. Una volta emesso il rimborso, quindi restituito i soldi, non è possibile alcuna azione sull'ordine. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Cordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 20/03/2025, 18:15 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Problema con ordine web 7993151 annullato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0SMYop:ref

V. R.

A: FARMACIA LORETO GALLO

22/03/2025

Ripeto i prodotti erano disponibili sia il giorno che ho pagato,sia il giorno dopo, sia il giorno che avete annullato l ordine e sia oggi. I prodotti sono stati sempre tutti disponibili TRANNE UNO al quale vi ho detto che avrei rinunciato. E la mia richiesta è stata infatti quella di poterli avere al prezzo scontato che avevo visto io( e che probabilmente avevate sbagliato ad impostare visto che era uno sconto del 80% e per questo motivo mi avete annullato l'ordine) .In automatico avete fatto il rimborso senza chiedermi cosa volessi io. Comunque questo sottolinea ancora di più la vostra mancanza di professionalità ,avete perso più di un cliente fidelizzato con questa mossa. Buon lavoro e continuate a mettere prezzi sbagliati mi raccomando .

FARMACIA LORETO GALLO

A: V. R.

25/03/2025

Gentile cliente,ci scusiamo per l'accaduto. Come già indicato, l'ordine è stato evaso parzialmente per la mancanza dei prodotti al momento della preparazione dell'ordine. Se li hatrovati ancora disponibili è perchè il giorno successivo, o quello successivo ancora, è stato effettuato un nuovo approvvigionamento, infatti come indicato in precedenza, parliamo di indisponibilità al momento della preparazione dell'ordine. In merito all'evasione parziale è automatica l'emissione del rimborso, che già visualizza sul metodo di pagamento utilizzato. Una volta emesso il rimborso, quindi restituito i soldi, non è possibile alcuna azione sull'ordine. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti, MarcoFarmacialoreto.it --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 22/03/2025, 10:45 A: info@farmacialoreto.it Oggetto: Nuovo messaggio da VERO R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D5J0nK6C.!500SW0STUky:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).