indietro

problema con ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. V.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Spett. Farmaè, In data 19/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio tre confezioni di Vitamina C Tre Tard Compresse (Cod.Art.943807255) pagando contestualmente l’importo di 70,56 €. In data 26/05/2025 mi è stato comunicato da refunds@taleagroupspa.com che l'articolo non era disponibile e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi il rimborso non è arrivato e alle mie richieste di chiarimento sia a info@farmae.it che tramite il form su Farmaè non è mai arrivata risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. V.

07/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 07/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).