indietro

Problema con Ordine

Chiuso Pubblico

GIOIA PURA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. C.

A: GIOIA PURA

08/05/2025

Buongiorno, la presente per reclamare quanto successo con ordine 2076146. Inizialmente ho ordinato una collanina da far incidere per la festa della mamma e con consegna garantita giorno 06/05; sono stato successivamente contattato dal vostro servizio clienti in cui mi si diceva che la collanina non era incidibile e quindi di scegliere un prodotto alternativo. Scelto il prodotto alternativo ho effettuato ordine con incisione che ho ritirato in data odierna. Purtroppo l'ordine ritirato non ha incisione ed ora mi trovo per le mani una collanina che non serve a nulla. Hos critto al servizio clienti su whatsapp e nessuna risposta. Ho successivamente chiamato e la risposta è stata che non potevano verificare lo stato dell'ordine per problemi tecnici e di richiamare martedi prossimo. Come risolviamo la questione? In allegato conversazione whastsapp con servizio clienti

Messaggi (2)

GIOIA PURA

A: G. C.

13/05/2025

Buongiorno Giancarlo, ci dispiace molto per quanto accaduto con il suo ordine e capiamo perfettamente il disagio arrecato per un errore umano commesso da chi ha preparato il suo pacco. Controllando però la chat whatsapp, ho visto che il mio collega le ha risposto il giorno successivo (come infatti le è stato detto al telefono, abbiamo avuto dei problemi tecnici la scorsa settimana che ne ha rallentato la gestione), dandole la possibilità di procedere con il reso gratuito essendoci appunto stato un errore da parte nostra. Vedo che ha inserito correttamente la procedura di reso, per cui una volta rientrato il prodotto, verrà emesso il relativo rimborso. In alternativa possiamo procedere con l'incisione e restituirgliela se ne è ancora interessato, ovviamente senza costi aggiuntivi. Per qualsiasi dubbio, rimaniamo a sua completa disposizione. Buona giornata! Valentina -GioiaPura Staff Il giorno gio 8 mag 2025 alle ore 16:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. C.

A: GIOIA PURA

14/05/2025

Buongiorno, grazie per la risposta. Resto in attesa del buon esito della procedura di reso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).