indietro

Problema con pasta tortiglioni formato da 1 kg pata uscita con nero sopra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: EUROSPIN

11/08/2024

Spett. Eurospin In data 28/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un pacco di tortiglioni da 1kg pagando contestualmente l’importo di [€]. Sono usciti dei tortiglioni contaminati In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

EUROSPIN

A: A. C.

19/08/2024

Gentile Cliente,La ringraziamo per la Sua cortese segnalazione. Ci scusiamo di quanto riscontrato.I dati da Lei forniti sono stati prontamente inoltrati al ProduttorePastificio Guido Ferrara il quale, al fine di svolgere le dovute verifiche e gli opportuni interventi del caso, desidera poter visionare quanto rinvenuto.A tal fine Le chiediamo cortesemente di restituire la confezione ed il tortiglione presso il Punto Vendita a Lei più congeniale e di riportarcene l'indirizzo.Le possiamo assicurare la massima attenzione alla qualità ed alla sicurezza dei nostri prodotti.In occasione della restituzione, trattandosi di prodotto a nostro Marchio, anche in assenza dello Scontrino, il personale provvederà alla sostituzione della merce resa, o in alternativa al suo rimborso previa visione di tale email. La preghiamo pertanto di mostrare questa comunicazione in forma cartacea o digitale al personale del punto di vendita.La ringraziamo per la segnalazione, che ha contribuito a mantenere alta l'attenzione verso la qualità dei prodotti volta ad un miglioramento costante.Nella speranza di riuscire a soddisfare la preferenza accordataci, l'occasione ci è gradita per porgereCordiali saluti.Controllo Qualità Eurospin--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 11/08/2024, 13:45A: booking@eurospin-viaggi.itOggetto: Problema con pasta tortiglioni formato da 1 kg pata uscita con nero sopra‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D3X01tn3C.!500SW0FDbva:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).