Visto e letto il sollecito con minaccia di chiusura del servizio del 11/11/2024 ho pagato tutte le bollette anche per non incorrere in problemi famigliari, ho anche registrato i dispositivi di conferimento immondizia differenzizta al "punto ecologico" di competenza, ad oggi mi ritrovo nuova bolletta con le penali e la non registrazione dei dispositivi sul vostro sito nel mio account, quindi credo e sono convinto che qualcosa o qualcuno non vada nel sistema. Resto in attesa di chiarimenti, che state lavorando su questa richiesta e che l'eventuale maltolto sia restituito prima di creare danno. Ad oggi mi è giunta la nuova bolletta di cui allego il file e con ancora citato nel dettaglio calcoli la penale per mancato ritiro della dotazione! Ribadisco Hera s.p.a. mi aveva già fornito la dotazione anni prima daccordo con il Comune di Gatteo, dove risiedo e ho attivo il servizio tutt'ora, come richiesto ho registrato la dotazione in mio possesso, quando ho saputo della richiesta via telefono al numero verde di Hera s.p.a. , cioè fine Ottobre inizio Novembre 2024. Il caso ha voluto che mi hanno distrutto un recipiente per il conferimento dell'umido e lo sono andato a sostituire al "punto ecologico" dove l'operatore ha trovato bloccati i dispositivi che erano stati registrati 2 mesi prima.