Il sottoscritto scrive nuovamente (come già fatto su Vs sito il 30.11.2023) per lamentare la pessima funzionalità innanzitutto del piano cottura e poi anche degli altri elettrodomestici (forno ad incasso e lavastoviglie) che abbiamo acquistato insieme ai mobili della cucina Creo presso Vs rivenditore a Casoria e che ci sono stati installati il 02/06/2022.
Abbiamo scelto i Vs elettrodomestici perché avevamo massima fiducia nella Vs Azienda, innanzitutto fidando nella qualità dell’acciaio che pensavamo fosse il migliore sul mercato ma purtroppo le aspettative sono andate SUBITO deluse perché l’acciaio si è rivelato immediatamente molto scadente e già dopo le prime operazioni di pulizia si sono graffiate ed hanno perso lucentezza.
Inoltre in particolare per il piano cottura abbiamo dovuto più volte richiedere l’assistenza per il cattivo funzionamento dei fuochi: una prima volta il fuoco piccolo non accendeva, poi è stata la volta del fuoco grande centrale che si spegneva subito dopo che vi si poggiava sopra la pentola/padella come ha potuto verificare un Vs tecnico.
Ora l’accensione ancora non è sempre perfetta e se poggiamo una pentola più grande si spegne.
Inoltre quando il fuoco piccolo è acceso fa uno strano rumore, come un borbottìo che non credo sia proprio normale.
Inoltre l’acciaio, come ho riferito in precedenza, è risultato graffiato da subito tanto che il Vs tecnico ci ha venduto una crema (prezzo € 10) per risolvere, cosa che non è avvenuta.
Ancora già da diversi mesi l’acciaio intorno al fuoco in basso a sinistra si è annerito vergognosamente e la manopola corrispondente è deteriorata.
Non credo che tutto ciò sia normale (e sicuramente non dipende da noi!!) e che rispecchi la fama e professionalità di un’azienda che pensavamo fosse il top per la produzione di elettrodomestici in acciaio.
Tutto quanto premesso, Vi chiediamo la sostituzione del piano cottura perché probabilmente è difettoso, visto che i tecnici intervenuti non hanno risolto mai i problemi lamentati.
L’occasione è gradita per porgerVi i nostri più
Cordiali saluti