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Problema con poltrona reclinabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. T.

A: MONDO CONVENIENZA

15/02/2024

Spett. Mondo Convenienza In data 26/07/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio una POLTRONA RECLINABILE MODELLO MILOS 2P/C RECL.ELETT.NABUK ANTRACITE HYJE-8 pagando contestualmente l’importo di 673,29€ A distanza di 19Mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la seduta di sinistra non si alza e non si abbassa più. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Fattura


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