indietro

Problema con prenotazione volo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. P.

A: FLY-GO

23/12/2024

Spett. FLYGO In data 23/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un volo pagando contestualmente l’importo di 178,32. Non ho mai ricevuto i biglietti, richiedo URGENTEMENTE un rimborso. In mancanza di un riscontro entro 1 giorno dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).