indietro

Problema con qualità del servizio non conforme a quanto descritto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. R.

A: Altro

10/08/2025

Buongiorno, come da prenotazione 6213432 / ZFBEDY del 10/07/25 abbiamo alloggiato in un appartamento a Porto Cesareo in via San Callisto n.9 dal 27 luglio al 3 agosto 2025. In fase di proposta veniva richiesto un alloggio per 4 persone di cui un'invalida, 1 ragazza di 17 anni ed 1 bambino di 6. Ci veniva affidato un tutor per qualsiasi informazione da richiedere e più volte veniva fatto presente se l'alloggio era conforme a contenere le persone suddette precisando sempre che avevamo un' invalida da gestire e più volte veniva confermata tale richiesta. All'arrivo la sorpresa anzi più precisamente la sera al momento di andare a dormire...i posti promessi non erano tali in quanto l'alloggio aveva la disponibilità di una camera matrimoniale e 2 divanetti ma senza letto ribaltabile in quanto non divani letto. Contattavamo il nostro referente per chiedere informazioni ma ovviamente le risposte erano ben poche almeno per la prima notte infatti siamo stati costretti in tutta fretta ad alloggiare in un hotel vicino con ulteriore aggravio economico. Informavamo anche l'azienda facendo un reclamo via email senza avere nessuna risposta. Successivamente dopo tante insistenze ci veniva fornito una brandina con annesso mozzicone di sigaretta e guanto monouso utilizzato e un ulteriore divanetto in pratica la zona giorno diventava una zona notte fissa con pericolo continuo x l'invalida che era tra l'altro costretta a delle manovre anche per andare in bagno in quanto il bagno poco adatto per una persona normale figuriamoci x un'invalida.In conclusione ci veniva venduto un'alloggio che era al max x 4 persone, di conseguenza vacanza rovinata e finita in anticipo viste le condizioni in cui si è stati costretti a soggiornare nonostante l'esborso economico non da poco. Si richiede una presa visione dell'azienda Holidu con conseguente rimborso per pernotto in hotel e soggiorno non conforme a quanto richiesto onde evitare un'ulteriore ricorso alle vie legali. Ringraziando anticipatamente si porgono distinti saluti.

Richiesta di assistenza 12 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).