Spett. Tp link
In data 24.11.2023 ho acquistato presso Amazon pagando contestualmente l’importo di € 42,99.
A distanza di 17 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non trasmette il segnale dati della SIM.
Il 13.06.2025 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché fino al secondo anno di garanzia devo riferirmi al rivenditore (Amazon).. Contesto quanto sopra in quanto le indicazioni datemi da voi per la procedura con Amazon sono inesatte e non mi richiama nessuno. Al contrario, quando chiedi a assistenza dall'app di Amazon puoi sono essere richiamato dal produttore, cosa che non è avvenuta mai. Si tratta evidentemente do un rimpallo tra le parti,
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento