Spett. Decathlon
In data 17/12/2024 ho ricevuto il prodotto acquistato, mediante il partner Market Place Boomfit presso il Vostro negozio online.
Come già segnalato attraverso i vostri canali, la consegna è avvenuta presso altro indirizzo rispetto a quello indicato per vostro errore(prodotto che mi è stato poi consegnato da chi l'ha ricevuto per errore dopo passaparola, del peso di 32kg). L'imballaggio è tra l'altro giunto completamente distrutto dal corriere.
Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato più comunicazioni mediante i vostri canali (mail e servizio whatsapp) rese comunque impossibili da voi durante i periodi natalizi, fino alla data 07/01/2025.
Finalmente ho ricevuto una mail in data 21/01/3025 in cui era solo però copiato il messaggio del partner che richiede imballaggio originale. Contesto quanto sopra in quanto non riesco ad ottenere, ad oggi, ancora nessun tipo di risposta su tempi e modalità del reso attraverso tutti i canali che voi mettete a disposizione.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 123,57 € comprensivo di prezzo del prodotto di 108,58€ e spese di spedizione di 14,99 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento