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Problema con reso e servizio e clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. D.

A: DECATHLON

22/01/2025

Spett. Decathlon In data 17/12/2024 ho ricevuto il prodotto acquistato, mediante il partner Market Place Boomfit presso il Vostro negozio online. Come già segnalato attraverso i vostri canali, la consegna è avvenuta presso altro indirizzo rispetto a quello indicato per vostro errore(prodotto che mi è stato poi consegnato da chi l'ha ricevuto per errore dopo passaparola, del peso di 32kg). L'imballaggio è tra l'altro giunto completamente distrutto dal corriere. Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato più comunicazioni mediante i vostri canali (mail e servizio whatsapp) rese comunque impossibili da voi durante i periodi natalizi, fino alla data 07/01/2025. Finalmente ho ricevuto una mail in data 21/01/3025 in cui era solo però copiato il messaggio del partner che richiede imballaggio originale. Contesto quanto sopra in quanto non riesco ad ottenere, ad oggi, ancora nessun tipo di risposta su tempi e modalità del reso attraverso tutti i canali che voi mettete a disposizione. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 123,57 € comprensivo di prezzo del prodotto di 108,58€ e spese di spedizione di 14,99 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

DECATHLON

A: S. D.

24/01/2025

Gentile Silvia, La ringraziamo per averci contattato e per averci fornito i dettagli relativi al suo ordine. Siamo spiacenti per gli inconvenienti da Lei riscontrati riguardo alla consegna errata e all’imballaggio danneggiato, e ci scusiamo per i disagi causati. Desideriamo informarla che siamo attualmente in contatto con il nostro Partner Marketplace, Boomfit, per concordare una data disponibile con Lei per procedere al ritiro del prodotto e al completamento del processo di reso. Comprendiamo l'urgenza della situazione e stiamo lavorando per risolvere il tutto nel più breve tempo possibile. Nel frattempo, ho provveduto a inviarle una comunicazione privata. La invito a verificare la sua casella di posta elettronica al fine di confermare le modalità per la restituzione del prodotto. Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento o informazione, e le assicuriamo che faremo il possibile per completare la procedura nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti, Servizio Clienti Decathlon Italia CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC Il giorno mer 22 gen 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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