indietro

Problema con reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

X. C.

A: FARMAÈ

10/06/2025

in data 22 marzo 2025 e 28 marzo 2025 ho effettuato due ordini sito di FARMAE , ma ad oggi non ho ricevuto né la merce, né alcun rimborso, né una LORO risposta. L’importo totale da me pagato è di 87,83 euro. Vi chiedo cortesemente di procedere al rimborso il prima possibile. Di seguito i numeri degli ordini: • N1018107739 • N1018056499 In attesa di un vostro riscontro urgente.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: X. C.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso per entrambi gli ordini, se non fossero ancora stati eseguito o perfezionati dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 22.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Problema con reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MiBvz:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).