indietro

Problema con ricezione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. V.

A: FLY-GO

03/01/2025

Spett. Fly-go In data 20-12-24 ho acquistato presso il Vostro sito due biglietti pagando contestualmente l’importo di 266,96€ Transazione numero # 13251987 Non avendo ricevuto soddisfacenti aggiornamenti dopo mio sollecito per mancanza della recezione dei biglietti, e data l'imminenza della data sono a chiedere il rimborso totale In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).