Con la presente intendo sporgere reclamo per la mancata attivazione della Fibra WindTre in sostituzione del mio attuale contratto FWA 5G, per il numero di telefono 0972090863.
In data 20/08 ho stipulato contratto con registrazione telefonica (cod. bozza 1633924313577) mai andato a buon fine per vs motivi interni.
Io sono cliente Wind per mobile, linea internet e security allarme. Non è ammissibile che non mi venga data la possibilità di un cambio offerta per migliorare la mia linea a livello di prestazioni. L'attuale linea infatti, oltre ad una lentezza della connessione e navigazione, presenta continui problemi di interruzione e continuità.
Ho chiamato più volte gli operatori telefonici ma nessuno è stato in grado di aiutarmi. In questo caso, considerando il rifiuto da parte di WindTre di attivare la linea in Fibra in sostituzione dell'attuale contratto e senza addebiti per rate di modem, chiedo la disattivazione senza spese e senza addebiti di rate dell'attuale contratto.
Desidero informarvi di aver inoltrato reclamo con ente Unione dei Consumatori oltre a Pec ufficiale e procederò per vie legali qualora necessario.
Cordiali saluti