indietro

Problema con rilascio biglietti FLY-GO

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

r. G.

A: FLY-GO

26/02/2024

salve ho prenotato due biglietti per FARO (PT) in data 16.02.24 con numero di prenotazione 10791123 comunicato via e mail dopo aver regolarmete pagato con carta di credito per euro 357,60 gia prelevati stesso giorno di prenotazione.Ho inviato 4 e mail al support informatico di FLY-GO +una serie innumerevoli di telefonate ..per chiedere i biglietti ....nessuna risposta .Il numero indicato 02 94751714 se è libero non risponde nessuno ....viceversa è occupato.Se non in inviano dei biglietti con effetto immediato voglio la restituzione di tutta la somma pagata .Putroppo non mi rimane altro documento in mio possesso che la e mail di comunicazione della prenotazione che doveva essere confermata ,ma non e mai arrivata.Resto in attesa di cortese urgente riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).