indietro

Problema con rimborso cashback

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: SAMSUNG

19/10/2024

Vi scrivo in quanto mi é stato rifiutato il rimborso tramite cashback da parte di Samsung, del valore di 300 per l’acquisto di un Galaxy s24 ultra spendendo ben 1200. Mi viene detto dall’assistenza che ho inserito il codice fiscale in maniera errata, cosa impossibile in quanto ho detto copia/incolla. Non mi voglio nemmeno mostrare questo errore chiedo pertanto che venga rivista la mia pratica di rimborso o procederò per vie legali allegando una denuncia per truffa Codice ordine: C000924987 Saluti Zito Serafina

Messaggi (1)

M. L.

A: SAMSUNG

24/10/2024

Salve. Ad oggi giorno 24/10 non ho ancora ricevuto notizie riguardo questo fantomatico codice fiscale inserito errato ( tramite copia incolla impossibile sbagliare) esigo ricevere il mio rimborso dei 300 euro. Oltretutto, comunico che procederò per vie legali se entro 3 giorni non avrò riscontro. Lascio il mio numero di telefono 320 8556317 Saluti

Richiesta di assistenza 24 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).