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PROBLEMA CON RIMBORSO DI UN ORDINE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. L.

A: FARMAÈ

08/05/2025

Spett. FARMAÈ In riferimento all’ordine # 1018023730 del 16/03/2025 non ho ad oggi ancora ricevuto il rimborso della merce mancante. Il 25/03/25 sono stata informata che “per un errore di giacenza in magazzino” il mio ordine non è andato in totale allestimento e avreste provveduto nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni al rimborso. Il 15/04/25 vi ho contattato per e mail segnalandovi che, trascorsi i 14 giorni lavorativi, non avevo ancora ricevuto il rimborso. Mi avete risposto che il rimborso era stato predisposto ed effettuato entro 10 giorni lavorativi. Il 05/05/25 ho verificato di non aver ricevuto ancora nessun rimborso e vi ho contatti per e mail e tramite il form sul vostro sito senza ricevere alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. L.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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