indietro

Problema con rimborso e reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. F.

A: IL RINNOVATO

06/11/2024

Spett. Rinnovato In data 19/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un televisore LG OLED 77C34 SMART TV 77" 4k ultra, pagando l’importo di 1.799,00euro al beneficiario RINONEW SRL alla consegna. Quest'ultima avvenuta il 04/11/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche(era un vecchio televisore rotto e non funzionante), ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec e email in data 04/11/2024. Il 04/11/2024 mi avete risposto tramite whatsapp accettando la richiesta di reso, ma improvvisamente siete spariti, non rispondendo ad ulteriori sollecitazioni. Tuttavia ad oggi, trascorsi 3 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 1.799,00euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito su IBAN indicato tramite e-mail e whatsapp. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 06 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).