Buongiorno in data 06.01.2025 ho fatto un acquisto online sul sito Farmaè.
In data 13.01.2025 Farmaè mi invia questa e.mail :
Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017442329 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
5pz. - Venaflux Viti 30 Compresse
1pz. - Be-Total Advance B12 Integratore 50+ Anni - 30 Flaconcini
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè
Ad oggi non ho ricevuto il rimborso, sono trascorsi i 10 giorni dall' invio dell' e.mail farmaè che ho allegata.
Piú volte ho scritto tramite il format del sito farmaé al loro customer care, mai nessuna risposta.
Farmaè ha dal 06.01.2025 i miei soldi, io aspetto ancora il rimborso da parte di farmaè, mi sembra tutto fuori da ogni logica di commercio e di servizio dato al cliente