indietro

Problema con rimborso mai ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: FARMAÈ

26/01/2025

Buongiorno in data 06.01.2025 ho fatto un acquisto online sul sito Farmaè. In data 13.01.2025 Farmaè mi invia questa e.mail : Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017442329 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 5pz. - Venaflux Viti 30 Compresse 1pz. - Be-Total Advance B12 Integratore 50+ Anni - 30 Flaconcini Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. Farmaè Ad oggi non ho ricevuto il rimborso, sono trascorsi i 10 giorni dall' invio dell' e.mail farmaè che ho allegata. Piú volte ho scritto tramite il format del sito farmaé al loro customer care, mai nessuna risposta. Farmaè ha dal 06.01.2025 i miei soldi, io aspetto ancora il rimborso da parte di farmaè, mi sembra tutto fuori da ogni logica di commercio e di servizio dato al cliente

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. A.

30/01/2025

Gentile Cliente 29 gen 202506:05:05ClosedCliente Notificato Sono stati rimborsati 65,20€ online. ID transazione: azd3er41-refund Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).