indietro

Problema con rimborso non ricevuto per prodotti mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

29/06/2025

Buongiorno, faccio seguito ai miei precedenti solleciti relativi al rimborso ancora non ricevuto con riferimento al mio ordine 1018125703 datato marzo 2025. Non avendo ricevuto alcun riscontro né il rimborso dovuto entro i termini previsti, mi vedo costretta a valutare l’assistenza di un legale per la tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. B.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).