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Problema con rimborso ordine #1018069558

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. T.

A: FARMAÈ

23/04/2025

Spett. Farmaè S.p.A. In data 23/03/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti ( Vitamindermina Crema Idratante 400ml, Klorane Shampoo Al Mango 400m e Vitamindermina Olio Detergente Restitutivo Viso/Corpo 500ml) pagando contestualmente l’importo di 37,32 . Il prodotto non è mai stato consegnato in quanto, solo dopo diversi solleciti, mi avete comunicato in data 31/03/2025 che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1018069558 non è andato in totale allestimento per cui avreste proceduto entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Vi ho poi contattato più volte tramite l'apposito form per ottenere il rimborso promesso e inviato una comunicazione in tal senso tramite pec il 23/04/2025 – ad un mese dall'ordine. Tuttavia ad oggi, trascorsi 23 giorni dalla vostra ultima mail, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 37,32€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (PayPal). Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine dal vostro sito Dettagli transazione PayPal email di errore di giacenza e promessa di rimborso


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