indietro

Problema con rimborso per merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Buongiorno, Ho ordinato da voi dei prodotti con l ordine n. 1017606795 del 22/01/2025 per un totale di € 50,89. Il 28/01/2025 mi è arrivata l email che i prodotti non erano disponibili e che avreste fatto il rimborso entro 10 giorni. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, nonostante i continui solleciti e sopratutto senza mai aver risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. M.

20/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017606795, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).