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problema con rimborso per prodotti non consegnati

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Spett. FARMAE in data 4/5/25 ho effettuato l'ordine in oggetto, pagando contestualmente l'importo di € 95, 47. In data 8/5/25 ricevo parte dei prodotti ordinati e una vs mail che mi informava che alcuni prodotti non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni. Da quel momento nessun rimborso e nessuna risposta ai miei numerosi solleciti avvenuti sia tramite il form che tramite mail. Inoltre dei 3 prodotti consegnati (su 5 ordinati) ho ricevuto la fattura solo di 1 di essi con un importo fatturato inferiore a quello pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 gg lavorativi dal ricevimento della presente, non esiterò a seguire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Lucia Bertino

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: L. B.

07/07/2025

Gentile cliente, il numero d'ordine indicato è errato. --------------------

L. B.

A: FARMAÈ

07/07/2025

A chi di competenza. Con riferimento alla pratica n.ro 13017302 allego vs documentazione con conferma ordine e mail relativa al rimborso a me spettante per mancata consegna prodotti. Lucia Bertino

FARMAÈ

A: L. B.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


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