Spett. FARMAE'
In data 25.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un 1pz. - Nuxe Super Serum [10] 30ml pagando contestualmente l’importo di € 57,83 con relativo addebito.
In data 25.03.2025 mi avete scritto che:
"per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1018027273 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Nuxe Super Serum [10] 30ml".
Ho provato a contattare Farmaè per avere informazioni in merito al rimborso.
Telefonicamente NON è più previsto alcun contatto.
Ho compilato varie volte il form on line senza avere alcuna risposta.
Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 57,83. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.