indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. R.

A: FARMAÈ

09/05/2025

Spett. Farmae' In data 19/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un 8 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 74,59. Mi avete mandato una mail dicendo che solo un prodotto era disponibile e che avreste effettuato il rimborso degli altri 7, ma ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e nemmeno nessuna risposta ai continui tentativi contatto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Letizia Ripoli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).