indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

25/08/2025

Buongiorno,ho fatto un acquisto su farmae il 23/04/2025.Dopodiche il 29 aprile 2025 mi viene comunicato che il prodotto non era disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi,ma ad oggi 25/08/2025 non ho ricevuto nessun rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

27/08/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suoordinetramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 25 agosto 2025 alle ore 14:01:01 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).